La Nostra Missione

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Gestione efficiente e trasparente. Al servizio dei nostri clienti le migliori tecnologie per supportarli nella gestione di singoli immobili e/o di portafogli immobiliari

REinventi è focalizzata sulla costante ricerca della implementazione dei livelli qualitativi dei servizi resi. Attraverso una conoscenza diretta dei migliori sistemi informatici utilizzati per la gestione immobiliare è in grado di fornire una consulenza efficace e trasparente per la valorizzazione dei patrimoni immobiliari, attraverso:
– Miglioramento di ricavi: massimizzazione degli incassi, riduzione dei costi connessi alle proprietà e recupero di tutte le spese ribaltabili ai conduttori.
– Miglioramento delle attività di recupero degli insoluti: monitoraggio periodico del pagamento dei canoni ed immediato contenimento degli insoluti dei conduttori.
– Rapporti con i conduttori: periodici contatti con gli stessi sia finalizzati alla verifica della sussistenza di eventuali problemi nei pagamenti che nella possibilità di personalizzazione degli spazi locati.
– Sistemi elettronici: utilizzo di piattaforme che girano su web integrate da specifici sistemi di help desk interattivi che consentono il monitoraggio di tutte le attività amministrative e tecniche in tempo reale. Per il Cliente accesso dedicato per il costante monitoraggio della gestione e dei costi ad essa connessi.
– Reportistica periodica di alta qualità: la chiave della soddisfazione del cliente è una accurata reportistica periodica. Ciò consente un efficiente e strategico supporto decisionale. I sistemi utilizzati consentono ai nostri clienti, in qualsiasi momento, di integrare la reportistica contrattuale con estrazioni in tempo reale;
– Efficientamento energetico: un team dedicato offre al cliente una consulenza specifica su un tema che sta diventando centrale nel mondo immobiliare;
– Space planning: soluzioni dedicate per ottimizzare le necessità del cliente e dei conduttori;
– Due Diligence: il nostro team è altamente specializzato nella raccolta e nella verifica di informazioni di natura patrimoniale, finanziaria, economica, gestionale, strategica, fiscale ed ambientale relativamente ad un singolo immobile ovvero a portafogli immobiliari. Il tutto organizzato attraverso la creazione di una data room virtuale;